Girls,be ambitious - Miyavi forum

Reply
Come l'avete conosciuto?
view post Posted on 25/7/2006, 11:25Quote

Group: Miyavi admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 22:25

Il vostro primo "incontro" con Miyavi quando è avvenuto?

Il mio risale a circa due anni fa *-* Avevo da pochissimo conosciuto la jmusic ed ero in cerca di qualche canzone,casualmente trovo un sito di mp3 a rotazione e leggo un nome "Miyavi"..proviamo a sentire lui,mi sono detta!tanto uno vale l'altro..è stato amore al primo ascolto :lol:

E voi?Su,su raccontate :shifty:

image image image image

I Miei Siti

image image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/7/2006, 16:03Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Miyavi mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:07

l'ho conosciuto vedendo le firme degli utenti dei forum e pensavo fosse un modello o qualcosa del genere.poi ho capito che era un cantante e allora ho scaricato il PV di "jibun kakumei"...sarò sincera:a primo impatto non mi è piaciuto,però il suo stile mi aveva colpito e anche un non so che nei suoi occhi....qualcosa di magnetico.qualche tempo dopo(ovvero un mesetto fa piu' o meno XD),ripensando a miyavi, ho deciso di scaricare "peter pan syndrome"e con questa canzone è nato l'amore *O*!!!

image image image

image image image

image

image

image

image

image

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/7/2006, 17:42Quote

Group: Miyavi admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 22:25

xD

Il mio amore è nato con "Rock no Gyakushu"

All'inizio non sapevo neanche com'era fatto!Non do molta importanza all'aspetto fisico...poi dopo che ho visto qualche immagine---> :wub: (xD)

image image image image

I Miei Siti

image image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/9/2006, 18:23Quote

Lucifer ♥ David

Group: Miyavi fouder admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 01:09

Io ho cominciato ad ascoltare miyavi da quando è uscito Pop is Dead, questa song l'avevo trovata grazie ad una mia amica ;)

image

imageRose Noire

Il mio cuore e il mio desiderio sono così lontani
Sono sola ora
Sento il lento battito girare veloce
Niente più respiro
Sto ritornando nel mio stesso inferno
image
~ ~ ~ ~ ~ ~

©don't copy .Ruka. ♪

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/4/2007, 20:33Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:38

L'ho visto nella firma di un ragazzo su un forum e me ne sono innamorata a prima vista! :wub:
l'amika ke era con me mi ha detto ki era, e appena tornata a casa, sono andata su you tube a vedere se oltre ad essere un gran figo era anke bravo a cantare. Il primo ke ho visto, è stato Itoshi Hito, grazie al quale mi sono innamorata anke del suo modo di cantare e di suonare!!!!! :wub:

image

image

image

image
Grazie Oni!>,<

image image image

image
"foto di Andrea - flashgordon.it"

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2007, 22:09Quote

'Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.' [Jim Morrison]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:28

Una mia amica mi ha mandato una sua immy per msn e ho voluto indagare!!!

image

©{ ~Lea

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
kyokokyoko
view post Posted on 5/5/2007, 09:57Quote

Utente cancellato

Io l'ho conosciuto per caso.
Mi ero iscritta al forum di J-Dimension perché sono da sempre interessata a tutto ciò che riguarda il Giappone, ma conoscevo pochissimo di musica giapponese. Ma dopo aver ascoltato 5 o 6 brani di quelli che sembravano fare impazzire le utenti di quel forum, avevo rinunciato, perché quei brani non mi avevano entusiasmato. Ognuno ha i suoi gusti, avevo pensato, anche se amo il Giappone non devo per forza amare la musica giapponese.
Un anno dopo (non ricordavo neanche più di essere iscritta a quel forum) mi arriva un messsaggio privato da una sconosciuta di nome maryjane: in realtà il messaggio era per un'altra utente del forum con un nick simile al mio.
Maryjane parlava in modo entusiastico di un certo miyavi e mi ha incuriosito.
E così quello che non era successo un anno fa (non avevo ascoltato niente di MYV) è successo ora: eccomi anche io stracotta di miyavi!

view post Posted on 4/10/2007, 17:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:10

Io avevo appena iniziato ad ascoltare il Jrock,allora ho cercato un po' in giro nei forum e ho trovato un topic in cui lo consigliavano,allora l'ho ascoltato e mi è piaciuto subito *_*

image

"C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro.
Lui era bello e anche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra.
Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa."

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

An cafe *_*

Miyavi è un mito *_*

Heath Ledger...ma perchè? T.T

"Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose"

"Noi siamo armi.Senza un nemico non possiamo vivere,questo è il nunjutsu.Questo è essere SHINOBI."

Wuo ai nee 我爱你

Altri miti

Jet Li
Takeshi Kaneshiro
Jonathan Rhys-Meyers
William Moseley
Tak Sakaguchi
Robert Pattinson
Cam Gigandet
Jackson Rathbone
Kåre Hedebrant

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
8 replies since 25/7/2006, 11:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Land of Illusion Image Hosted by ImageShack.us Il forum di TOKIMEKI Manga & Collectibles Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted for ForumFree by Gilraen Helyan